25/10/2019 | Tutti i paesi

Promozione cartacea o digitale: come comunicare con successo e rapidamente con i potenziali clienti?

Aspettate un nuovo raccolto di frutta/verdure dai sapori particolari? Le nuove attrezzature che proponete ridurranno notevolmente i costi aggiuntivi?  Per essere rapidamente visibili ai vostri potenziali clienti e per un periodo di tempo più lungo, le pubblicità cartacee e digitali sono le soluzioni migliori.
 
 
Da oltre ottant'anni le guide FRUCTIDOR vengono utilizzate quotidianamente dai professionisti della frutta e della verdura di tutto il mondo. La pubblicità stampata negli annuari FRUCTIDOR può essere la via da seguire se si vuole sviluppare il proprio marchio e infondere credibilità nella mente dei clienti nuovi ed esistenti. Tra gli altri vantaggi, la promozione nelle guide cartacee di FRUCTIDOR garantisce:
 
 
- Meglio raggiungere un pubblico specifico. Mirando a una specifica guida FRUCTIDOR che si concentra sulla vostra area geografica e sulla vostra attività, fate pubblicità per un pubblico vincolato già ricettivo ai messaggi pubblicitari relativi ai contenuti.

- Scelta delle dimensioni e delle opzioni. Potete scegliere tra diverse possibilità, a seconda del vostro budget: pagina intera, mezza pagina (orizzontale e verticale), quarto di pagina (orizzontale e verticale), terzo di pagina, ottavo di pagina o eventualmente località preferenziali o multiple.

- I lettori utilizzano le guide FRUCTIDOR per due anni, il che significa che il vostro annuncio dura molto più a lungo. Ancora di più quando l'utente passa l'annuario FRUCTIDOR ad amici e colleghi, assicurandogli così una nuova vita per gli anni a venire.

- Piattaforma ideale per la promozione del marchio. Ciò che le guide FRUCTIDOR sono in grado di fare molto bene è fornire un ambiente di qualità per la notorietà del marchio. La carta lucida, l'alta qualità di stampa e l'impatto del colore permettono ai clienti di vedere un marchio rappresentato al miglior livello professionale.

- Distribuzione speciale alle fiere specializzate in Asia, Europa e Medio Oriente.

 

 

La pubblicità digitale è ideale per risultati immediati. I vostri clienti devono semplicemente cliccare su un link e sono sul vostro sito web, pronti per l'acquisto. Con 7.476.318 visite all'anno a FRUCTIDOR.COM, il tasso di ritorno dei visitatori entro 24 ore è del 59,6%. La newsletter FRUCTIDOR con 43.394 abbonati presenta i seguenti vantaggi:

 

 

- Geotarget. La pubblicità digitale può rivolgersi ai clienti in base alla posizione geografica e all'appartenenza a un pubblico specializzato. Consente inoltre alle aziende locali di fare pubblicità su grandi siti nazionali.

- Mostra permanente. Se navigate in rete, gli annunci digitali sono sempre presenti e pronti per essere cliccati 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

- Facile da testare. Pensate di non avere le risposte che credevate di ottenere? Modificare il vostro annuncio è semplice e veloce e vi permette di trovare esattamente il messaggio giusto da inviare.

 

 

Allora, quale strategia funziona meglio? Sta a voi decidere e dipenderà in gran parte da ciò che volete ottenere. Tuttavia, l'opzione migliore potrebbe essere una combinazione delle due.

 

Consultate il team di Fructidor per trovare la soluzione appropriata per aggiungere fertilizzante alla vostra azienda, inviando la vostra richiesta a kt@fructidor.com

 

Maggiori informazioni sulle possibilità di promozione cartacea e digitale con FRUCTIDOR.COM nella prossima newsletter…

 
 
………………………………………………………………………………………………………………………………………. Testimonianza:
Peter Davis, presidente, Davis Produce - Inghilterra
«Le guide Fructidor sono gli unici annuari che la gente usa ancora. Tutti gli altri sono spariti, ma sulla scrivania di qualsiasi buyer di prodotti freschi si trovano sempre delle guide Fructidor
 

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