28/06/2019 | Polonia

Fresh Market Conference 2019, l'evento chiave per sviluppare relazioni commerciali in mercati Europa centrale e orientale

La 12esima edizione di FRESH MARKET CONFERENCE, l'evento di incontri B2B tra buyer delle catene di distribuzione dell'Europa centro-orientale e fornitori di frutta e verdura, si terrà il 3 ottobre 2019 a Ożarów Mazowiecki, vicino a Varsavia. Se siete produttori, fornitori, importatori di frutta, verdura o fiori o fabbricanti di imballaggi per questo settore, questa è un'opportunità unica per sviluppare in modo ottimale le vostre relazioni commerciali nei mercati dell'Europa centrale e orientale.

 

La sua formula originale rende l'evento un successo. In un solo giorno e nella stessa location, FRESH MARKET offre conferenze, spazi espositivi e incontri B2B. Incontri con i rappresentanti delle maggiori catene di vendita al dettaglio della regione e con società specializzate nel commercio all'ingrosso, distribuzione e produzione di frutta e verdura fresca e fiori.

 

Quest'anno FRESH MARKET riunirà 200 aziende polacche e di altri 20 paesi, oltre a più di 20 catene di distribuzione e diverse decine di organizzazioni industriali.

 

FRESH MARKET si svolge da dodici anni e accoglie buyer delle più grandi catene di distribuzione dell'Europa centrale e orientale: Aman, ATB, Auchan, Avita, Biedronka, Bielmarket, Brnenka, Carrefour, Chata Polska, Chorten, Delikatesy Centrum, Dino, Eurocash, Frac, Gippo, Intermarche, Kaufland, Magnit, Makro, Maksima, MarcPol, Mila, PGS, Piotr I Pawel, Polo, Prim, Silpo, Spar, Marché, Stokrotka, Tesco, Varus, Victoria, Vitalur, Zielony Żabka.

 

Contatto: artur@fresh-market.pl

 

http://www.freshmarket.eu

 

 

 

FRESH MARKET CONFERENCE

Giovedì 3 ottobre 2019

Ożarów Mazowiecki

Polonia

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.