19/07/2019 | Francia

Saint Charles Export: eletto nuovo consiglio all'assemblea generale

Si è appena svolta la 13esima assemblea generale di Saint-Charles Export, come di consueto, all'inizio del periodo estivo. 

 

L'assemblea generale ha permesso ai membri del gruppo (istituzioni finanziarie, associazioni professionali e sindacati, comunità territoriali, camere consolari) di confrontarsi sui temi di attualità della piattaforma e dei settori ortofrutticolo, trasporti e logistica. Tutti i partecipanti hanno potuto condividere visioni, soluzioni e speranze sui vari argomenti di attualità discussi.

 

Si aggiungono progetti alle azioni di "export" che il gruppo svolge da anni, sia che si tratti della partecipazione di Saint-Charles Export alle principali fiere del settore ortofrutticolo, trasporti e logistica, sia che si organizzino visite di buyer internazionali presso le stesse società aderenti.

 

Anche la 13esima assemblea generale è stata elettiva. Julien BATLLE è stato confermato presidente per gli esercizi 2019 e 2020. Onorato drlla fiducia riposta in lui per questo terzo mandato, ha ringraziato ed espresso la sua gratitudine a tutti i partecipanti. Ha inoltre confermato la prosecuzione e lo sviluppo della strategia e degli obiettivi definiti al momento della costituzione del gruppo nel 2007, ovvero: "L'attuazione di azioni concrete ed efficaci a favore delle società del gruppo, orientate ai mercati "export", in uno spirito di competitività economica e di appeal territoriale".

 

Anche gli altri membri del board sono stati confermati nelle loro funzioni, in particolare:

- Vicepresidente: Henri RIBES (SNIFL – Saint-Charles)

- Tesoriere: Laurent MEDINA (Sindacato dei trasportatori - FNTR-FNTV 66)

- Segretario: posto assegnato a COOP DE FRANCE OCCITANIE, che presto designerà il proprio rappresentante

- Presidente: Julien BATLLE (SPEFL 66).

 

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.