18/08/2020 | Tutti i paesi

Pubblico su Fructidor.com: +29% - Un grazie a tutti i nostri lettori!

Se gli ultimi mesi con la pandemia di Covid 19 sono stati una vera e propria sfida per tutti noi, abbiamo anche visto alcuni segnali positivi. Tra questi, abbiamo notato un fantastico aumento dell'audience di Fructidor.com insieme a cambiamenti positivi nel comportamento dei visitatori.

 

Date un'occhiata ad alcuni dati analitici raccolti:

+29,3% per le pagine viste

+21,4% per le sessioni

+17,7% per i singoli utenti.

 

La cosa più sorprendente è che le metriche di qualità come "Frequenza di rimbalzo" e "Tempo trascorso sul sito" sono ancora migliori per Fructidor.com:  

 

 

Il Bounce Rate - Frequenza di rimbalzo - è noto come uno dei più importanti indicatori per misurare quanto il pubblico sia interessato ai contenuti del sito web.

 

Il Bounce Rate di Fructidor.com, che rivela un pubblico di alta qualità, si attesta al 3,48% - un punteggio incredibile!

 

Più che mai, approfittate dei siti web di Fructidor e delle newsletter inviate a più di 44.000 abbonati. 

Contattate il team di Fructidor per sapere come possiamo aiutare la vostra azienda a trovare più clienti e a raggiungere i vostri obiettivi.  

 

 

Contatto: Mr. Christophe DURRIEU

cd@fructidor.com

WhatsApp: +33 680 38 14 46 

 

 

 

Per saperne di più sulla Frequenza di rimbalzo - Bounce Rate in inglese

 

Il Bounce Rate è un termine utilizzato nell'analisi di traffico sui siti web. Rappresenta la percentuale di visitatori che entrano nel sito e poi ne escono ("rimbalzo") anziché continuare a visitare altre pagine dello stesso sito.

Un sito internet efficace coinvolge i visitatori più profondamente nel sito e li incoraggia a continuare la loro visita. Le frequenze di rimbalzo possono essere utilizzate per determinare l'efficacia o le prestazioni di una pagina di ingresso nel suscitare l'interesse dei visitatori. Una pagina d'ingresso con una frequenza di rimbalzo bassa significa che la pagina invita efficacemente i visitatori a visualizzare più pagine e a continuare la loro visita più in profondità nel sito web.

Una frequenza di rimbalzo elevata indica generalmente che il sito web non riesce ad attirare l'interesse dei visitatori. In generale, un Bounce Rate tra il 26% e il 40% è eccellente. Dal 41% al 55% è circa la media. Un tasso superiore al 70% è deludente.

 

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.