15/09/2020 | Ecuador

Business meeting virtuale con esportatori ecuadoriani

Euro Virtual Expo 2020 si svolge dal 15 al 17 settembre, con la partecipazione di oltre 50 aziende ecuadoriane che presentano i loro prodotti a tutte le parti interessate del mercato UE.

 

Attraverso una piattaforma virtuale, la Società per la Promozione delle Esportazioni e degli Investimenti CORPEI, in collaborazione con il Ministero della Produzione, Commercio Estero, Investimenti e Pesca, sta sviluppando Euro Virtual Expo 2020, uno spazio virtuale che simula l'esperienza di visitare qualsiasi fiera dal vivo, con più di 50 aziende ecuadoriane che presentano i loro prodotti di alta qualità a buyer, importatori e distributori nel mercato dell'Unione Europea.

 

Il business meeting si articola su tre assi principali: la fiera, dove ogni azienda ha il proprio stand e può interagire con i visitatori, coinvolgendo il partecipante in un'esperienza confortevole e produttiva; la Tavola rotonda commerciale virtuale con un'agenda già definita e, infine, una serie di conferenze sui temi del commercio estero, tendenze del mercato e business internazionale, presentate da esperti di tutto il mondo.  

 

Euro Virtual Expo 2020 è in programma dal 15 al 17 settembre, dalle 9:00 alle 17:00 (ora dell'Ecuador). L'iscrizione alla fiera è gratuita e può essere effettuata tramite il seguente link: Euro Virtual Expo 2020

 

CORPEI è un ente privato senza scopo di lucro, con l'obiettivo - da oltre un ventennio - di fornire servizi che promuovano la competitività produttiva e il miglior inserimento dell'Ecuador e delle imprese del paese sui mercati internazionali. Maggiori informazioni sul sito CORPEI.

 

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.