CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Italia 21/12/2017

INTERNATIONAL ASPARAGUS DAYS, l'intera filiera mondiale a Cesena Fiera, 16-18 ottobre 2018

Invia a un collega  Versione stampabile  Tradurre la pagina

Un nuovo evento di respiro internazionale dedicato alla filiera dell’asparago è in programma dal 16 al 18 ottobre 2018 nei rinnovati spazi fieristici di Cesena Fiera.

 

INTERNATIONAL ASPARGUS DAYS si compone di quattro parti. Fiera: con espositori da tutto il mondo ospitati nei padiglioni cesenati. Simposi/Convegni: nelle tre sale convegni, con traduzione simultanea, dedicati agli aspetti agronomici, commerciali, strategici e tecnici. Dimostrazioni/Prove in campo: ospitate in un’area adiacente Cesena Fiera. Visite tecniche: alle principali aziende produttive di asparagi in Emilia Romagna.

 

L’iniziativa nasce dalla partnership tra Cesena Fiera, organizzatrice di MACFRUT, e Christian Befve, tra i massimi esperti mondiali di asparagi. Consulente agronomico e commerciale di numerose azienda in trenta paesi, Befve da tre decenni dedica l’attività a questo ortaggio, tanto da esserne un’autorità riconosciuta a livello internazionale. A favorire l’incontro Cesena Fiera-Befve è stato Luciano Trentini.

 

INTERNATIONAL ASPARAGUS DAYS si rivolge a tutta la filiera. L’evento interessa in particolare  sementieri, vivaisti, produttori di macchine per le lavorazioni in campo, (trapiantatrici, baulatrici, ecc), comprese le agevolatrici per la raccolta, ma anche produttori di tecnologie per la calibratura e le lavorazioni in magazzino, gli imballaggi, le serre per le coltivazioni protette e i servizi, e ancora i distributori e gli acquirenti.

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Stati Uniti d'America Agrimex Capital, Inc. - Stati Uniti d'America - 1. Banana - 2. Peperoncino lungo verde - 3. Avocado
Stati Uniti d'America Terra Exports LLC - Stati Uniti d'America - 1. Verdura - 2. Mela - 3. Albicocche
Francia Saveurs du Léon SAS - Francia - 1. Zucca - 2. Scalogno - 3. Cipolla
Messico Grupo Agricola El Palenque S.a. de C.V. - Messico - 1. Mango - 2. Ananas secco - 3. Frutta secca
Francia Val Légumes SAS - Francia - 1. Cipolla gialla - 2. Cipolla rossa - 3. Scalogno
Algeria La Perle des Oasis - Algeria - 1. Patate - 2. Pomodori
Francia Fruits du Monde - Francia - 1. Banana
Polonia Kabako Gruppe Poland - Polonia - 1. Mela - 2. Frutta surgelata - 3. Mora
Germania Rizzi Group Gmbh - Germania - 1. Insalate - 2. Mela - 3. Mandarini
Francia MARGIS - Francia - 1. Zucca moscata - 2. Zucca a fetta
Fructidor.com ad.
Become Gold


INTERNATIONAL ASPARAGUS DAYS è una fiera mondiale iper-specializzata che raccoglie il testimone di un evento promosso da Christian Befve cinque anni fa a Bordeaux. Un evento di cui si sente la mancanza, dal momento che oggi manca un appuntamento di confronto su questa coltura che sta trovando un nuovo grande interesse a livello mondiale
Invia a un collega  Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

^ Vai a inizio pagina