CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Italia 13/12/2018

MACFRUT 2019: posto d'onore a mela rossa del Piemonte, Regione Partner, e ananas al Tropical Fruit Congress

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Piemonte Regione Partner di Macfrut 2019, 36esima edizione in programma in Fiera a Rimini dall’8 al 10 maggio, che la onora a partire dall’immagine simbolo, la mela rossa e in particolare la 'Mela Rossa Cuneo IGP', e che porrà inoltre come protagonista l'ananas per la seconda edizione del Tropical Fruit Congress.

 

Macfrut 2019 si estenderà su 55.000 mq suddivisi in otto padiglioni. I settori rappresentati dagli espositori copriranno l'intera filiera ortofrutticola: sementi, novità vegetali e vivaismo, tecnologie produttive, produzione, commercio & distribuzione, macchinari & tecnologie, materiali & imballaggi, IV gamma, frutta secca, logistica, servizi.

 

E ancora, tra le novità 2019, le due aree dinamiche Acqua Campus, con tutte le innovazioni dell’irrigazione in un campo dimostrativo, e Macfrut Field Solution, un campo prova di 700 metri quadri per vedere all’opera le più moderne tecnologie per il settore orticolo e frutticolo. Il Tropical Fruit Congress e il Table Grape Meeting saranno poi due appuntamenti unici: il primo rivolto a tendenze del mercato, consumi, commercio, ma anche sviluppi scientifici, tecnologie e sales strategy dei prodotti esotici con un focus speciale su papaya, lime, frutto della passione e ananas, conil Pineapple Day; il secondo dedicato interamente all'uva da tavola con la partecipazione di relatori italiani e internazionali.

 

Il Greenhouse Technology Village, un vero e proprio villaggio dell’innovazione in orticoltura in serra destinato a diventare un punto di riferimento per tutto il settore, ospiterà le ultimissime novità dei produttori di tecnologie, materiali e mezzi tecnici, sementieri e vivaisti specializzati.

 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare come espositore e fino al 31 dicembre 2018 si potrà approfittare delle tariffe promozionali «Early Booking».

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Stati Uniti d'America Tom Lange Company, Inc. - Stati Uniti d'America - 1. Ciliegie - 2. Limone - 3. Mandarini
Francia JURI-FRUITS - Francia - 1. Nettarina - 2. Pesca - 3. Albicocche
Ecuador Earthfructifera International - Ecuador - 1. Avocado - 2. Banana - 3. Mango
Stati Uniti d'America Stellar Distributing - Stati Uniti d'America - 1. Limone verde - 2. Fichi - 3. Melagrana
Become Gold


La mela - prodotto per eccellenza del Piemonte (Regione Partner dell'edizione 2019) - sarà il frutto simbolo della manifestazione, mentre l'ananas sarà il protagonista della seconda edizione del Tropical Fruit Congress
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina