CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 25/09/2019

Fertilizzante per la vostra azienda? Come usare la pubblicità per far crescere efficacemente il vostro "raccolto"

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Ingenti fondi costantemente investiti in nuove attrezzature, per lo sviluppo di soluzioni contro le perdite di produzione e per ottenere nuove caratteristiche organolettiche della frutta e verdura o per migliorare la shelf life. Come far conoscere al mondo la vostra invenzione?

 

In tutto il mondo si spendono più di 500 miliardi di dollari all'anno per la pubblicità. In un settore più dinamico che mai, essere informati su ciò che accade nel settore è il modo migliore per essere sempre al passo con la concorrenza. 

 

Il punto importante da considerare è: "È arrivato prima l'uovo o la gallina?", oppure, nel nostro contesto,"Si deve investire prima nella pubblicità o aspettare di generare reddito prima di promuovere l'innovazione?" La risposta è: "Non ci può mai essere troppa pubblicità!" 

 

È lo stesso processo di crescita di una coltura ordinaria. Si potrebbe mettere una pianta a dimora nel terreno, aggiungere acqua e aspettare che arrivi il raccolto. Tuttavia, affinché il raccolto sia abbondante, è necessario concimare, trattare il terreno, combattere insetti e parassiti, ecc. 

 

È esattamente la stessa cosa per la vostra azienda! Non si potrebbe realizzare un processo di crescita efficace di un "raccolto" senza promozione. Per far conoscere al mondo la vostra invenzione e il vostro prodotto speciale dovreste "fertilizzare" la vostra azienda. Quando inizia il raccolto o viene lanciata una nuova attrezzatura, i clienti a cui si punta dovrebbero già essere al corrente e il vostro "terreno" dovrebbe già essere concimato. 

 

Grazie al più grande database con 145.348 professionisti ortofrutticoli in tutto il mondo, FRUCTIDOR.COM fertilizza le imprese del settore della frutta e verdura fresca. A seconda delle esigenze della vostra "coltura", vi offriamo diverse soluzioni. 

 

Contattate il team Fructidor per trovare una soluzione appropriata per fertilizzare la vostra azienda: inviate la vostra richiesta a kt@fructidor.com

 

Nella prossima newsletter saranno disponibili maggiori informazioni sulle possibilità di promozione cartacea e digitale con FRUCTIDOR.COM.

 

Testimonianza: Leonard Felix, Presidente, Felix Instruments Inc - USA 

"Fructidor.com è un buon alleato da quando abbiamo iniziato a lavorare nel settore dei prodotti freschi."

 

Contatto: Mrs. Kateryna TSYTSYK 

kt@fructidor.com

www.fructidor.com 

 

 

 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Ibisco - 2. Verdura - 3. Banana
Mali Agroplus-Mali - Mali - 1. Mango - 2. Patata Dolce - 3. Frutta secca
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Become Gold
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina