CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 07/01/2020

AXESSO ottiene status di cella di maturazione irrinunciabile per prodotti esotici e tropicali

Invia a un collega 
Versione stampabile 

AXESSO è un sistema flessibile che permette agli utenti di far maturare alla perfezione partite intercambiabili di frutta come avocado, mango, papaia, drupacee e pere.

 

Con l'incremento della domanda dei consumatori di frutta tropicale ed esotica di alta qualità e pronta da mangiare, la cella di maturazione AXESSO di Interko è diventata la soluzione irrinunciabile per gli operatori di tutto il mondo. AXESSO è un sistema flessibile con capacità di accesso casuale che permette agli utenti di far maturare perfettamente carichi intercambiabili di frutta, come avocado, mango, papaia, drupacee e pere, ognuno dei quali ha un proprio ritmo di maturazione.

 

"I frutti tropicali, come l'avocado e il mango, devono essere attentamente monitorati durante il processo di maturazione", spiega Chris Maat, amministratore delegato e partner di Interko. "Ecco perché la cella AXESSO è dotata di un ventilatore individuale per ogni pila di pallet, il che consente di rimuovere i singoli pallet quando la frutta è completamente matura. Inoltre, grazie alla grande portata del locale, gli operatori possono caricare e scaricare facilmente i singoli pallet".

 

"Costruita su un formato a 1, 2 o 3 livelli, AXESSO consente agli utenti la massima adattabilità ed efficienza, con un controllo totale da parte dell'utente e una precisa regolazione della temperatura al minimo costo", continua Maat. "E poiché le dimensioni dei pallet variano, la cella AXESSO può essere dotata di tende laterali individuali regolabili in altezza e deflettori di separazione".

 

Per ridurre la disidratazione e la perdita di prodotto, lungo tutta la lunghezza del locale corre un refrigeratore ad aria per massimizzare la zona di raffreddamento e mantenere una temperatura costante. Il refrigeratore è dotato della rivoluzionaria tecnologia dei ventilatori REVERSO di Interko, lanciata nel 2017. Inoltre, AXESSO può essere dotata di un sistema di umidificazione per mantenere un livello di umidità ancora più elevato. Per la massima durata di conservazione del prodotto, poi, AXESSO è in grado di eseguire il raffreddamento a getto d'aria per rimuovere rapidamente il calore dalla frutta in entrata.

 

Grazie all'elevata efficienza energetica, tutti i locali di maturazione Interko (ULTIMO, AXESSO e OPTIMO) sono progettati per consentire ai clienti di ridurre i costi operativi e massimizzare la redditività. Robuste e affidabili, queste celle di maturazione sono costruite per durare nel tempo e sono facili da mantenere e riparare.

 

Fondata nel 1968, Interko è un pioniere della moderna tecnologia di maturazione della frutta fresca. L'azienda olandese ha installato più di 7.000 locali di maturazione in tutto il mondo ed è considerata uno dei principali fornitori di soluzioni di maturazione. Ogni cella è realizzata su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito https://interko.com/ripening-rooms/ o incontrate l'azienda a Fruit Logistica 2020,  Hall 1.2 Stand D-12.

 

Pour obtenir en ligne votre billet d'entrée à Fruit Logistica

 

 




 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia Aromave Sarl - Francia - 1. Coriandolo - 2. Prezzemolo riccio - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Limone verde - 2. Cipolla - 3. Arancia
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Limone - 2. Clementina - 3. Cetrioli
Hong Kong Dory Agricultural Co., Limited - Hong Kong - 1. Asparago - 2. Aglio - 3. Zenzero
Become Gold


La cella di maturazione AXESSO
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina