CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 18/11/2020

Soluzioni per sigillatura vaschette che riducono consumo plastica fino al 45%

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Proseal prenderà parte come espositore ad Asia Fruit Logistica-ON, con le sue macchine per sigillare le vaschette, i sistemi di convogliatori e gli strumenti di sigillatura per i mercati dell'industria alimentare.

 

Proseal progetta e produce macchine di sigillatura, sistemi di convogliamento e strumenti di sigillatura di alta qualità per i mercati dell'industria alimentare in tutto il mondo. Ad Asia Fruit Logistica-ON, Proseal esporrà presso JBT Corporation. 

 

I vantaggi in termini di efficienza e durata che si possono ottenere con le più recenti soluzioni di sigillatura dei vassoi saranno al centro della partecipazione di Proseal ad Asia Fruit Logistica-ON. In particolare, Proseal metterà in evidenza come le sue macchine siano in grado di garantire la qualità della tenuta e di mantenere la freschezza dei prodotti utilizzando la minima quantità di plastica necessaria. 

 

Nel Regno Unito, in Europa e in Nord America, Proseal è stato il motore trainante della sostituzione delle vaschette tradizionali con quelle con pellicola sigillata, riducendo il consumo di plastica fino al 45%. L'uso della plastica può essere ulteriormente ridotto del 96% con l'introduzione di materiali non plastici per i vassoi, come il cartone e i più recenti materiali riciclabili o compostabili. 

 

Tutti le sigillatrici per vaschette Proseal sono robuste e igieniche e sono approvate per l'industria alimentare. Le macchine sono dotate di un pannello di controllo di facile utilizzo che fornisce indicazioni di errore e di stato, e un contatore di pacchetti per lotto semplifica la configurazione. 

 

Le macchine Proseal saranno presentate insieme all'ampia gamma di attrezzature di JBT, che è anche leader mondiale nelle soluzioni avanzate per la lavorazione di frutta e succhi di frutta. Le sue attrezzature consentono di trasformare frutta e verdura in nettari, succhi, puree o concentrati. 

 

Fondata nel 1998, Proseal fa parte della famiglia JBT, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni tecnologiche per i segmenti ad alto valore aggiunto dell'industria alimentare.

 

Maggiori informazioni sul sito.

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Stati Uniti d'America ART Agro Industrial - Stati Uniti d'America - 1. Banana Canarie - 2. Mango
Perù Koriwasi Frut SAC - Perù - 1. Avocado - 2. Avocado Hass - 3. Mirtillo
Belgio Fresh Connection bvba - Belgio - 1. Magazzini frigoriferi - 2. Trasporti nazionali su strada - 3. Trasporti marittimi
Francia Oui Fresh - Francia - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Patate
Francia Aromave Sarl - Francia - 1. Coriandolo - 2. Prezzemolo riccio - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Kiwi - 2. Limone verde - 3. Cipolla
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Limone - 2. Clementina - 3. Cetrioli
Become Gold


Un macchina Proseal per sigillare le vaschette
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina