CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Francia 25/11/2020

Marchio Oscar: buon 40°!

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Il marchio Oscar festeggia i suoi quarant'anni. Oscar, il marchio del kiwi commercializzato da Primland, filiale di Scaap Kiwifruits de France, festeggia il quarantesimo anniversario. L'attuale contesto sanitario non ha permesso di riunire tutti i protagonisti per festeggiare la ricorrenza, ma le prospettive della campagna di vendita sono positive.

 

Il marchio Oscar è stato creato nel 1980 con l'obiettivo di facilitare la commercializzazione dei kiwi provenienti da produttori della regione  Sud-ovest della Francia. Oscar è il marchio del kiwi distribuito da Primland, filiale di Scaap Kiwifruits de France.

 

Da quarant'anni, il kiwi Oscar è andato conquistando molti mercati come la Spagna, la Corea del Sud, il Canada, Taiwan, Singapore, Hong Kong, gli Stati Uniti, l'Argentina e il Brasile. E il Cile, dove oltre vent'anni fa è stata creata una filiale per assicurare agli appassionati di kiwi un'offerta fuori stagione e dunque frutta per tutto l'anno.

 

Il raccolto preannuncia una buona stagione e la qualità dei frutti viene giudicata ottimale quest'anno. Primland prevede di commercializzare 10.000 tonnellate di kiwi verdi e 500 tonnellate di kiwi Gold di origine francese. L'azienda sta pianificando diverse campagne mirate, un ampio programma di sensibilizzazione di pubblico e media, iniziative promozionali nei punti vendita con i colori del 40° anniversario di Oscar e concorsi sui social network.

 

"Continueremo ad arricchire la nostra offerta. Il lavoro rigoroso che portiamo avanti nella selezione di nuove varietà e l'apprendimento continuo di nuovi metodi di coltivazione stanno già determinando un forte sviluppo di Oscar Gold. L'attività di ricerca e sviluppo su Oscar Red, poi, rivela reali opportunità per il futuro. L'aumento pianificato di nuove piantagioni, supportato da una nuova generazione di coltivatori di kiwi, ci presenta un futuro ottimistico per garantirci una crescita dei volumi", ha dichiarato Jean-Baptiste Pinel, Amministratore Delegato di Primland.

 

 

Fonte: primland.fr, presselib.com

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Stati Uniti d'America ART Agro Industrial - Stati Uniti d'America - 1. Banana Canarie - 2. Mango
Perù Koriwasi Frut SAC - Perù - 1. Avocado - 2. Avocado Hass - 3. Mirtillo
Belgio Fresh Connection bvba - Belgio - 1. Magazzini frigoriferi - 2. Trasporti nazionali su strada - 3. Trasporti marittimi
Francia Oui Fresh - Francia - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Patate
Francia Aromave Sarl - Francia - 1. Coriandolo - 2. Prezzemolo riccio - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Kiwi - 2. Limone verde - 3. Cipolla
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Limone - 2. Clementina - 3. Cetrioli
Become Gold


Oscar è il marchio del kiwi commercializzato da Primland, filiale di Scaap Kiwifruits de France (foto: primland)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina