CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Cina 25/11/2020

Haier Carrier: presentate soluzioni di refrigerazione

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Qingdao Haier Carrier Refrigeration Equipment Co., Ltd. (Haier Carrier) ha presentato le soluzioni dell'azienda per la catena del freddo one-stop a CHINASHOP 2020, che ha avuto luogo il 19 novembre presso il National Convention and Exhibition Center di Shanghai.

 

L'azienda ha presentato soluzioni complete per una varietà di format diversi — supermercati, mini-market, discount, magazzini integrati, ... — e l'applicazione di soluzioni di refrigerazione ad anidride carbonica (CO2) utilizzate nei supermercati e negli impianti sportivi cinesi. In fiera, è stata presentata anche la piattaforma di servizi Haier Carrier Smart Cloud.

 

A CHINASHOP, Haier Carrier ha esposto le sue innovative soluzioni di refrigerazione e la serie Lingjing Frost-free, una tecnologia senza brina — in grado di estendere in modo significativo l'aspetto e la freschezza dei prodotti nel punto vendita, riducendo così le perdite di magazzino — più efficiente anche dal punto di vista energetico, con conseguente riduzione dei costi operativi di oltre il 50%.

 

L'assistenza post-vendita è un aspetto importante della soluzione unica proposta dall'azienda. Gli esperti di refrigerazione commerciale monitorano la piattaforma di servizi cloud-based e sono in grado di identificare gli indicatori di allarme sulla base dei dati di controllo remoto e di intervenire rapidamente qualora si rendano necessarie delle riparazioni. Con una simulazione in loco sarà possibile mostrare il monitoraggio dei dati, l'avvio e l'arresto a distanza e i parametri visualizzabili in un singolo quadro. 

 

Derek Lu, General Manager di Haier Carrier China, ha dichiarato: "La nostra società si impegna a prestare ai fornitori di servizi un servizio intelligente e ad aiutare i dettaglianti ad adottare misure preventive per garantire lo stoccaggio sicuro delle merci deperibili."

 

Tutte le offerte di refrigerazione commerciale dell'azienda garantiscono la conservazione e l'esposizione in totale sicurezza degli alimenti e delle derrate deperibili in conformità con il programma di catena del freddo sostenibile, sano e sicuro di Carrier.

 

Qingdao Haier Carrier Refrigeration Equipment Co., Ltd. è uno dei principali fornitori globali di soluzioni per l'edilizia e la catena del freddo sane, sicure e sostenibili. La società è una joint venture costituita da Haier Group e US Carrier nel 2001. Dopo oltre dieci anni di sviluppo, produce vetrine per supermercati (più di 1000 specifiche), gruppi compressori e scambiatori di calore (condensatore ad aria e raffreddatore ad aria).

 

Maggiori informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda sul sito.

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Stati Uniti d'America ART Agro Industrial - Stati Uniti d'America - 1. Banana Canarie - 2. Mango
Perù Koriwasi Frut SAC - Perù - 1. Avocado - 2. Avocado Hass - 3. Mirtillo
Belgio Fresh Connection bvba - Belgio - 1. Magazzini frigoriferi - 2. Trasporti nazionali su strada - 3. Trasporti marittimi
Francia Oui Fresh - Francia - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Patate
Francia Aromave Sarl - Francia - 1. Coriandolo - 2. Prezzemolo riccio - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Kiwi - 2. Limone verde - 3. Cipolla
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Limone - 2. Clementina - 3. Cetrioli
Become Gold


Armadi frigoriferi Haier Carrier No Frost presentati a Chinashop 2019
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina