CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Olanda 23/12/2020

De Jong Packaging amplia il sito

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Il produttore di cartone ondulato amplia lo stabilimento per soddisfare la crescente richiesta di imballaggi in questo materiale.

 

De Jong Packaging, azienda olandese specializzata in vassoi e scatole in cartone ondulato, amplia la sede di De Lier costruendo un nuovo centro di distribuzione con impianti di stoccaggio e produzione. Il produttore di cartone ondulato espande l'attuale capacità produttiva grazie all'investimento di WDP, una società immobiliare con vasta esperienza nello sviluppo e nella gestione di siti di stoccaggio e di produzione.

 

Nella zona industriale di Westerly sono già in corso lavori di demolizione e di costruzione. La vecchia sala del magazzino sarà rimpiazzata da un doppio piano, il che significa che rimarrà l'area di stoccaggio e si guadagnerà molto spazio in più. Il nuovo edificio sarà costruito nel rispetto dell'ambiente, utilizzando molti materiali ecologici: Una volta completato — presumibilmente nel 2022 — sarà una delle costruzioni più sostenibili della zona.

 

Henk de Jong, proprietario di De Jong Packaging, si è detto orgoglioso che, dopo un lungo periodo di preparazione, siano stati autorizzati a iniziare a lavorare al nuovo stabilimento. "Quando ora attraverso il cantiere e mi guardo intorno, posso già vedere le nuove macchine e immaginare anche come l'imballaggio sarà presto caricato sui camion qui".

 

De Jong ha inoltre aggiunto che sono molti i mercati che fanno uso di packaging in cartone ondulato. I consumatori preferiscono sempre più spesso gli imballaggi in cartone alla plastica perché si tratta di un prodotto di carta riciclabile e quindi con un'immagine sostenibile.

 

Fondata nel 1995, De Jong Packaging è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi stabilimenti di cartone ondulato in Europa. L'azienda è un produttore affidabile di cartone ondulato e può effettuare consegne dal magazzino nei Paesi Bassi in Francia, Germania, Belgio, Irlanda e Regno Unito. De Jong Packaging è in grado di aiutare i clienti con le scatole — stampate e semplici —, il servizio di magazzino, le macchine di assemblaggio e l'assistenza.

 

Maggiori informazioni sul sito.

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Dominicana Rep. ART Agro Industrial SRL - Dominicana Rep. - 1. Mango
Perù Koriwasi Frut SAC - Perù - 1. Avocado - 2. Avocado Hass - 3. Mirtillo
Belgio Fresh Connection bvba - Belgio - 1. Magazzini frigoriferi - 2. Trasporti nazionali su strada - 3. Trasporti marittimi
Francia Oui Fresh - Francia - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Patate
Francia Aromave Sarl - Francia - 1. Coriandolo - 2. Prezzemolo riccio - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Limone verde - 2. Cipolla - 3. Arancia
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Become Gold


Il progetto del nuovo stabilimento De Jong Packaging
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina