CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Spagna 07/01/2022

1ª edizione CitrusForum in programma a giugno 2022 a Valencia (Spagna)

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Obiettivo di questo congresso internazionale è presentare gli ultimi sviluppi nel settore agrumi e riunire produttori, ricercatori, commercianti e professionisti del comparto ausiliario. 
 
CitrusForum, il 1° Congresso Internazionale degli Agrumi di due giornate, organizzato da Agromarketing, si terrà nel giugno 2022 a Valencia (Spagna). Il congresso si svolgerà in un formato ibrido, con tavole rotonde faccia a faccia, di capacità limitata, così come presentazioni tecniche e altre presentazioni trasmesse in videoconferenza.
 
Obiettivo dell'evento è informare sugli ultimi sviluppi del settore agrumicolo e costituire un punto d'incontro per produttori, ricercatori, commercianti e tutti i professionisti del comparto ausiliario. 
 
L'evento potrà contare sulla collaborazione di prestigiosi centri di ricerca, e delle società più all'avanguardia del comparto, e contribuirà al trasferimento di conoscenze in un settore molto mutevole e con una grande capacità di innovazione.
 
Il programma tecnico, diviso in varie sessioni, presenterà i progressi e le novità più recenti. Tra gli argomenti trattati figurano parassiti e malattie, miglioramento genetico e nuove varietà, modernizzazione delle colture, commercializzazione, post-raccolta e agricoltura biologica.
 
Per registrarsi all'evento, consultare il sito.
 
 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Arancia - 2. Pampaleone - 3. Mandarini
Become Gold


CitrusForum si svolgerà in un formato ibrido, con tavole rotonde faccia a faccia, di capacità limitata, così come presentazioni tecniche e altre presentazioni trasmesse in videoconferenza (foto: avaasaja.org)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina