CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Irlanda (Rep.) 16/05/2022

A Dublino più di 800 delegati per prossimo WPC (World Potato Congress)

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Originariamente previsti per il 2021 e rinviati a causa della pandemia, il Congresso Mondiale della Patata (WPC) e il Congresso Europatat si terranno in Irlanda, a Dublino, tra pochi giorni.
 
Organizzato dalla Irish Potato Federation in collaborazione con il World Potato Congress Inc., l'evento si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2022 nella prestigiosa sede della Royal Dublin Society (RDS) di Dublino. E — per la prima volta — si terrà in contemporanea anche il Congresso Europatat. L'evento riunirà oltre 800 delegati.
 
Circa 60 relatori interverranno su tre punti principali — la produzione di patate da tavola fresche, la lavorazione delle patate e il settore sementi — oltre che su diversi temi: 
 
"Il commercio di patate, la salute e la nutrizione associate al consumo di patate, l'innovazione in corso nella filiera internazionale della patata, la sostenibilità della produzione di patate e il ruolo della patata nel miglioramento della sicurezza alimentare nei paesi in via di sviluppo. Non c'è niente che possa sostituire lo scambio di informazioni e idee di cui è capace un evento come il WPC", ha sottolineato Liam Glennon, presidente del comitato organizzatore dell'evento ed ex presidente della Irish Potato Federation.
 
Il Congresso si svolge presso l'RDS nell'arco di tre giornate: lunedì 30 maggio, martedì 31 maggio e mercoledì 1° giugno. Il giorno successivo, giovedì 2 giugno, i delegati potranno scegliere tra una selezione di visite tecniche che riflettono l'ampiezza e la portata del settore della patata in Irlanda.
 
 
 
Fonte: agriland.ie, wpc2022ireland.com 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Arancia - 2. Pampaleone - 3. Mandarini
Become Gold


La prestigiosa sede dell'RDS, nel cuore di Dublino, ospiterà il World Potato Congress 2022 (foto: wpc2022ireland)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina