CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Polonia 06/06/2022

In Polonia uno dei maggiori eventi mondiali su mirtillo

Invia a un collega 
Versione stampabile 
La International Blueberry Organization (IBO) ha reso noto che il prossimo summit IBO si terrà l'anno prossimo a Lublino, in Polonia.
 
L'evento si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2023. Obiettivo del summit è condividere le esperienze tra professionisti, concentrandosi su come si possa migliorare ulteriormente la produzione di mirtilli e incrementare i consumi.
 
In programma anche visite ad alcuni dei più grandi siti di produzione di mirtilli del mondo quali ad esempio la Organic Blueberry Farm a Ochoża, la Karczmiska Blueberry Factory test farm, l'organizzazione di produttori Polskie Jagody e la Wilczewscy Blueberry Farm (opzionale).
 
In Polonia si producono mirtilli da 45 anni. Oggi la superficie coltivata è di circa 11.000 ettari, per un totale di circa 55.000 tonnellate all'anno. Gran parte della produzione viene esportata.
 
La International Blueberry Organization (IBO) è un'organizzazione globale che riunisce i leader di tutto il mondo del mirtillo in tutti i segmenti del settore, inclusi i produttori e i commercianti, le aziende affiliate, i gruppi sociali e le organizzazioni governative internazionali.
 
 
 
Per ulteriori informazioni sull'evento, si prega di consultare il sito.

 

 

Fonte: internationalblueberry.org

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Uva - 2. Pompelmo - 3. Limone
Become Gold


La prossima edizione del summit IBO (International Blueberry Organization) si terrà l'anno prossimo a Lublino, in Polonia
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina