CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Giappone 01/06/2022

Produttore giapponese lancia versione aggiornata di sbucciatrice per ananas, mango e melone

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Per alleggerire l'attività delle aziende di lavorazione di prodotti ortofrutticoli, quest'estate la giapponese ASTRA Inc. rilascia un nuovo modello della KA-750PM, la versatile macchina della società per sbucciare ananas, mango e melone. 
 
"La percentuale di resa di un ananas sbucciato con una normale pelatrice è del 35-40%. Quella di un ananas sbucciato con una pelatrice ASTRA è del 60-65%", afferma Ryo Takeshita, direttore commerciale di ASTRA.
 
Inoltre, la versione aggiornata è più piccola e più leggera del modello precedente, ma mantiene velocità e qualità di pelatura inalterate.
 
Oggi le sbucciatrici ASTRA sono vendute in oltre 40 nazioni e distribuite in più di 15. Quest'anno, l'azienda ha rafforzato in particolare la presenza nel Sud-Est asiatico.
 
"Un'azienda agricola di ananas nel Sud-Est asiatico era abituata a pelare gli ananas con due addetti che ne sbucciavano complessivamente 40 kg l'ora. Grazie all'Astra, la produzione è salita a 150 kg all'ora con un solo operatore, con un incremento della produttività del 750%. È aumentata non solo la velocità di pelatura, ma è cresciuta vertiginosamente anche la percentuale di resa, passando da meno del 50% a mano al 65% con la sbucciatrice introdotta", ha dichiarato il direttore. 
 
Frutti freschi tagliati, spremute e frullati diventano ancor più di attualità durante la stagione estiva. Per questo gli impianti di lavorazione della frutta, i bar di succhi, i supermercati, i ristoranti e i negozi di alimentari trattano maggiori quantità di frutta e verdura lavorata.
 
 
 
 

Se volete acquistare la nuova sbucciatrice Astra o desiderate maggiori informazioni, 

vi preghiamo di inviare una richiesta.

 

 
 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Uva - 2. Pompelmo - 3. Limone
Become Gold


"Con la sbucciatrice Astra, hanno aumentato la produzione fino a 150 kg all'ora con un solo operatore, con un incremento della produttività del 750%", ha dichiarato Ryo Takeshita, direttore commerciale di ASTRA
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina