CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Francia 12/07/2022

Specialista di mele e pere bio Le Vieux Pointet presenterà nuovi prodotti a Fruit Attraction 2022

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Le Vieux Pointet, azienda specializzata in mele e pere biologiche, annuncia la partecipazione alla fiera di Madrid nel padiglione francese. In questa occasione, lo staff commerciale presenterà i nuovi prodotti offerti dalla società e dai suoi marchi Clubs.
 
Con 400 ettari di frutteti, Le Vieux Pointet è il maggior produttore indipendente francese di mele e pere biologiche. Grazie alla posizione nel sud-est della Francia, la società riesce a ottenere i raccolti più precoci d'Europa. 
 
L'azienda garantisce una perfetta tracciabilità dei prodotti, certificati GlobalG.A.P. per i frutteti e IFS Food High Level per la stazione di confezionamento. Per continuare a produrre frutta sana e sviluppare la fertilità del suolo, nel 2020 tutti i frutteti sono stati convertiti all'agricoltura biodinamica e hanno ottenuto la certificazione Demeter.
 
 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Svizzera Sofresco - Svizzera - 1. Mora - 2. Mirtillo
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Uva - 2. Pompelmo - 3. Limone
Become Gold


Le Vieux Pointet è il maggior produttore indipendente di mele e pere biologiche in Francia. L'azienda è certificata GlobalG.A.P. per i frutteti e IFS Food High Level per la stazione di confezionamento (foto: le vieux pointet)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina