CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Stati Uniti d'America 20/07/2022

TOMRA annuncia nomina in divisione Agrumi California

Invia a un collega 
Versione stampabile 

L'anno scorso, Clinton Jeffries aveva assunto la nuova posizione di Global Category Director nella divisione Citrus di TOMRA in California; a luglio 2022, James Lynch è stato nominato Area Sales Manager.

 
Queste nomine sono un passo avanti nella strategia di TOMRA tesa ad adattare le tecnologie di selezione e classificazione alle esigenze specifiche delle categorie alimentari.
 
Dopo cinque anni come Solution Engineer presso TOMRA Food, James Lynch lavorerà a stretto contatto con Simon Rhyner, l'altro Area Sales Manager per gli agrumi in California. I due manager lavoreranno anche con i clienti californiani che coltivano e confezionano frutta a nocciolo di grandi dimensioni. Clinton Jeffries ha dichiarato che l'atteggiamento positivo di James e il suo desiderio di mettere sempre il cliente al primo posto gli sono valsi il nuovo ruolo. 
 

 

Obiettivi per gli agrumi a livello mondiale 
 
In California, TOMRA installa in genere fino a 200 nuove linee nelle stazioni di confezionamento degli agrumi ogni anno. Le sue soluzioni integrate di post-raccolta trovano impiego nelle aziende di confezionamento di agrumi in Sudafrica, Sudamerica, Australia e Spagna. Le vendite sono in aumento nei mercati in via di sviluppo come Cina, Turchia e Nord Africa. 
 
Secondo Clinton Jeffries, in California e nel resto del mondo, i loro clienti agrumicoli si trovano di fronte a problemi di manodopera e di scarsità d'acqua, oltre a essere sotto pressione per la fornitura di volumi e qualità elevati. L'attenzione di TOMRA per gli agrumi può aiutare i confezionatori a incrementare la resa, a ridurre al minimo i costi e i flussi di rifiuti e a nutrire il pianeta in modo redditizio. 
 
La nuova struttura di TOMRA a Visalia, in California, nel cuore della regione degli agrumi e dei frutti a nocciolo della Central Valley, è stata progettata per supportare i propri clienti con dimostrazioni di attrezzature, formazione e personale del Customer Care Center e del Field Service.
 
Tra le soluzioni ideali per il settore agrumicolo ci sono la TOMRA 5S Advanced, lanciata di recente, la selezionatrice Multi Lane di Compac (TOMRA ha acquisito Compac nel 2016), completamente riprogettata con una migliore manutenibilità e pulizia, e la selezionatrice e calibratrice Spectrim. 
 
 
Focus su ogni categoria 
 
Introducendo i Global Category Director per creare soluzioni ancora più precise e su misura, TOMRA si concentra maggiormente sui problemi dei clienti. Oltre al ruolo di Clinton Jeffries nella supervisione del reparto agrumi, il team di TOMRA Food comprende altre figure di Global Category Director per le mele (Damien Gibson), l'avocado (Jacinto Trigo), i mirtilli (Joshua Miers-Jones), le ciliegie (Benedetta Iamino), il kiwi (Time Grieve), le noci e la frutta secca (Brendan O'Donnell), le patate (Marco Colombo) e i pomodori (Roberto Ricci).
 
 

 

Informazioni su TOMRA

 

TOMRA Food è un produttore di sistemi per la selezione e la classificazione basati su sensori e di attrezzature integrate post-raccolta per l'industria alimentare. L'azienda utilizza alcune delle più avanzate tecnologie di classificazione, selezione, pelatura e analisi al mondo.
 
Obiettivo principale di TOMRA è aiutare i clienti a migliorare le rese, a ottenere efficienza operativa, a ridurre al minimo gli sprechi alimentari e a garantire la qualità e la sicurezza degli approvvigionamenti alimentari attraverso tecnologie sostenibil. 
 
Le soluzioni TOMRA sono installate presso produttori, confezionatori e trasformatori di prodotti alimentari in tutto il mondo. Consentendo alle aziende di massimizzare la produttività e i tassi di recupero, riducendo lo spreco di cibo e incrementando la qualità complessiva dei prodotti.
 
 

 

Per scoprire come le soluzioni TOMRA possono aiutarvi a migliorare la capacità della vostra azienda agrumicola, inviate una richiesta.

 

 

 

 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Svizzera Sofresco - Svizzera - 1. Mora - 2. Mirtillo
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Uva - 2. Pompelmo - 3. Limone
Become Gold


James Lynch (Area Sales Manager) e Clinton Jeffries (Global Category Director): queste nomine in California riflettono l'impegno territoriale e globale di TOMRA nell'adattare le proprie soluzioni alle esigenze specifiche delle categorie alimentari
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina