CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Germania 02/04/2024

NSF Certification UK Ltd. rilascia primo certificato IFA v6 Smart

Versione stampabile 
A gennaio 2024 NSF Certification UK Ltd. è diventato il primo organismo di certificazione approvato da GLOBALG.A.P. a stabilire una connessione API con i sistemi IT GLOBALG.A.P. e a effettuare un audit secondo l'ultima versione dello standard GLOBALG.A.P. Garanzia Agricola Integrata (IFA). 
 
Questo primo certificato IFA v6 Smart è stato assegnato a Roberto Faillace in Italia, riconoscendo la produzione di arance, fragole e limoni della sua azienda agricola. Per GLOBALG.A.P., questo risultato segna un momento cruciale negli sforzi di trasformazione volti a fornire soluzioni assicurative agricole più intelligenti.
 
NSF Certification UK Ltd., membro associato della comunità GLOBALG.A.P. da oltre vent'anni, ha rilasciato il primo certificato IFA v6 Smart al mondo il 26 gennaio 2024. L'audit positivo della nuova versione arriva dopo che la versione 6 di IFA ha sostituito la 5.2 dall'1 gennaio 2024. Fa seguito a un lungo processo di consultazione pubblica sui contenuti aggiornati dello standard e a un periodo transitorio dopo la pubblicazione dei documenti finali v6 nel 2022.
 
Il processo per raggiungere questa fase ha comportato l'implementazione di un'interfaccia di programmazione dell'applicazione (API), una connessione tra NSF Certification UK Ltd. e i sistemi IT di GLOBALG.A.P., già utilizzata per altre edizioni IFA.
 
La prima azienda agricola al mondo a ottenere la certificazione IFA v6 Smart si trova a Scanzano Jonico, in provincia di Matera. L'azienda agricola di Roberto Faillace si estende per circa 30 ettari ed è specializzata in agrumi e fragole. È conosciuta in tutta Italia per la qualità dei prodotti, favorendo pratiche di gestione agricola responsabile, rispettose dell'ambiente e a salvaguardia della biodiversità. 
 
Elmé Coetzer-Boersma, Managing Director di GLOBALG.A.P. c/o FoodPLUS GmbH, si è congratulata con NSF Certification UK Ltd. e Roberto Faillace per il loro ruolo pionieristico.
 

 

Per scoprire come la vostra azienda potrebbe trarre vantaggio dalla certificazione GLOBALG.A.P.

inviate una richiesta.

 

 

 

 

 

 
Become Gold


NSF Certification UK Ltd., membro associato della comunità GLOBALG.A.P. da oltre vent'anni, ha rilasciato il primo certificato IFA v6 Smart al mondo il 26 gennaio 2024. La prima azienda agricola al mondo a ottenere la certificazione IFA v6 Smart si trova a Scanzano Jonico, in provincia di Matera. L'azienda agricola di Roberto Faillace si estende per circa 30 ettari ed è specializzata in agrumi e fragole
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina